martedì 7 dicembre 2010

LA CONFERENZA PER LA MALATTIA NON ESISTE E' STATO UN SUCCESSO!


Domenica 5 dicembre ho presentato anche a Milano, presso la libreria Esoterica, il mio libro "La malattia non esiste - Una sfida quantistica alla guarigione". Attento e interessato il numeroso pubblico e grande soddisfazione personale! Una persona mi ha chiesto: "perchè hai scritto questo libro?". La risposta è l'obiettivo del mio essere terapeuta: non esistono realtà e verità assolute, nè quando si vivono dei disagi, nè quando li si vuole affrontare. Ecco perchè uso svariati metodi, tecniche e punti di vista che mi hanno portato a creare una terapia integrata e poliedrica. Grazie all'esperienza di anni, mi piace pensare ed agire sapendo che non esiste la "malattia", ma semmai una fermata nella vita che può diventare una grande opportunità di trasformazione personale. E ogni volta che ti dici "sono fatto così", oppure "è capitato questo e non posso farci nulla", hai firmato la tua condanna a morte perchè implicitamente ti stai negando la possibilità di cambiare. La vita è già troppo breve, in relazione alle innumerevoli esperienze che si possono vivere, per decidere di sprecarla stando male!

Nessun commento:

Posta un commento