lunedì 23 maggio 2011

OMOFOBIA: PURTROPPO L'ITALIA NON E' L'UGANDA




A proposito di sessualità deviata e menti bacate... Saprete già che il Parlamento italiano ha bocciato la direttiva dell'UE contro l'omofobia, col voto trasversale dei deputati cattolici di entrambi gli schieramenti.

Senza entrare nel merito di questa ennesima vergogna catto-italiana, voglio sottolineare che uno dei primi effetti, successivi alla bocciatura, lo ha subito un giovane pugliese che si è visto negare la patente in quanto gay. Dovrei utilizzare troppo tempo per esprimere in rete tutti i pensieri personali e professionali che sono comparsi nella mia mente in conseguenza di questi eventi.
Cito, quindi, quale mio commento, un'altra "notiziola" poveniente dall'Olanda: don Spronk, il responsabile olandese dei salesiani, ha dichiarato che "le relazioni pedofile non sono necessariamente dannose...".


Smettiamo di giustificare le violenze nei confronti dell'essere umano imputandole solo a piccole (si fa per dire) devianze e piccoli peccati personali.

E' privo di senso e demoniaco avvalorare tutto ciò che uccide il rispetto nei confronti degli esseri viventi
e ci vuole veramente coraggio, per non dire "faccia come c...arta vetrata" per continuare a dire che la religione, fatta da esseri umani, discende dal divino...


Non mi stancherò di condividere che bloccare l'espressione naturale dell'energia sessuale è contro natura...

Nessun commento:

Posta un commento