martedì 6 dicembre 2011

VERSO IL 2012 CON GLI EVENTI DI PACHAMAMA!

Il 2012, come molti di voi sapranno, sarà un anno di transizione e cambiamento per tutti coloro che vorranno cogliere i segni astronomici ed astrologici predetti da molte culture Tradizionali, molte delle quali, io e Giancarlo Tarozzi, abbiamo avuto la fortuna di contattare direttamente.
Mi riferisco ai Q'eros del Perù, ai nativo-americani Hopi, Lakota, Zuni, Acoma e poi alla Tradizione Tolteca e Mexica che da un anno a questa parte abbiamo conosciuto molto da vicino, grazie all'incontro con Sergio Magaña.

In questo ultimo periodo, la Realtà ci sta prospettando in maniera forte il compito di fare da anello di connessione di esperienze di crescita e guarigione provenienti da varie Tradizioni.
Dal punto di vista terapeutico lo facciamo già da diverso tempo.
Ora più che mai accoglieremo il disegno che aleggia sopra le nostre menti, di essere un tramite perché alcune Tradizioni vengano conosciute non solo dagli "addetti ai lavori", ricercatori o altro, ma da quante più persone possibili perché ognuno possa trovare il proprio "unico" modo di riprendere in mano la propria vita e far fiorire tutte quelle potenzialità che troppo spesso si lasciano dormienti.
 
In questo momento siamo immersi fino in fondo in una forte energia che spinge verso la pulizia delle nostre parti inconsce fatte di schemi ripetitivi che spesso si sostituiscono al libero arbitrio .
Oggi più che mai, quindi, la pulizia interiore è fondamentale per accogliere in maniera chiara tutto il nuovo che può arrivare dai macro-cambiamenti e cambiare a ns. volta tutto ciò che non ci piace più di noi. Semplicemente dobbiamo togliere la polvere per poter vedere cosa splende sotto la polvere.

Queste parole provengono dalla scelta personale quotidiana di affrontare le paure, le difficoltà, le parti inconsce e nel contempo lavorare e seminare nuove realtà esterne e nuovi spazi interiori più vicini a ciò che siamo e alla nostra "destinazione".

Con questo spirito di amorevole condivisione vi illustro i prossimi eventi, che sono mezzi per accelerare guarigione (quindi pulizia) e crescita.

Saremo pronti ad accogliere coloro che vogliono usare i propri talenti fino in fondo ... la vera guarigione non può che essere auto-guarigione, solo che per partire a volte ha bisogno di uno stimolo esterno. E noi possiamo essere lo stimolo di partenza di chi vuole esserci!   
 
Prima di tutto, vi anticipo tre eventi importanti che avverranno nel 2012:
- la creazione in Italia, in marzo, della scuola di Tradizione Tolteca-Mexica sotto la guida di Sergio Magaña e dei suoi maestri;
- l'arrivo in Italia, nel prossimo giugno, di una coppia di guaritori Q'Ero (attuali discendenti degli Inka) dalle Ande peruviane;
- l'organizzazione del viaggio iniziatico in Messico dal 23 luglio al 5 agosto 2012.

Attorno a questi eventi particolari, si snoderanno le nostre esperienze, dirette a tutti coloro che sentiranno un richiamo...
Pertanto, da gennaio:
21-22 gennaio    seminario SessualMente - Roma                                   
27-28 gennaio    seminario Reiki - Roma
4-5 febbraio        seminario Caccia all'anima - Milano                                       
5-6 febbraio        seminario Reiki - Milano                                                              
11-12 febbraio    seminario Caccia all'Anima - Roma nord      
17-26 febbraio    seminario One Experience - agriturismo nel viterbese                       
marzo (data da def.) seminario Touch of Passion                                                  

E, dulcis in fundo, vi auguro di cuore buona rinascita e buon inizio d'anno!

Nessun commento:

Posta un commento