mercoledì 5 dicembre 2012

GURDJIEFF, SESSO E LIBERAZIONE PERSONALE...

"Ciò che non potete trovare nel corpo, non potete trovarlo da nessun'altra parte". Questa frase di Gurdjeff mi accompagna ormai da anni come un mantra.

Il seminario SessualMente 2.0, concluso domenica, é stato per me l'inizio di una nuova fase di coinvolgimento personale nell'esperienza, utilizzando il mio stesso corpo nell'accompagnare i partecipanti alla loro trasformazione nella sessualità. L'ennesima conferma, inoltre, dell'importanza di essere energizzatrice, usare l'energia sessuale per risvegliare la consapevolezza e la guarigione.

E' inevitabile e fondamentale recuperare confidenza col corpo (come affermava Gurdjeff), con la sua capacità di esprimere sensualità, piacere, attrazione e guarirlo dagli schemi di una mente che vuole a tutti i costi sostituirsi alla sua naturalezza nel sentire il piacere scorrere come un fiume, senza deviazioni.

E dal momento che le adesioni per il seminario che si é appena concluso hano superato la Disponibilità di posti, sempe limitata per mia scelta per garantire la massima intensità dell'espereienza, ho fissato una nuova data a Roma per il 19 e 20 gennaio 2013.Vi aspetto all'evento

Nessun commento:

Posta un commento