martedì 26 febbraio 2013

Dalla vagina e dalla Dea al 7 chakra e al Dio



All'inizio di SessualMente 2.0, spesso esordisco con un pensiero che mi piace molto: senza radici non si vola. Su questa frase potrei scrivere fiumi di parole o parlare per ore. Qui voglio solo dire che per me è arrivato già da un bel po' il momento di mettere ordine nella mia vita e ridare armonia alla mia energia, partendo proprio dalla Terra, dal fuoco del drago e della Passione che scorre in me, dalla vagina, per arrivare a espandermi nel divino... E per te?

Nel seminario non troverai soluzioni, ma tante opportunità per fare chiarezza su ciò che  vuoi e ciò che non vuoi per il benessere nella tua sfera sessuale e per l'espressione libera della tua vitalità. Che una volta trasformata, come i cerchi concentrici di un sasso lanciato nel lago, le onde vibratorie si espanderanno in ogni ambito della vita e della realtà che ti circonda.

SessualMente 2.0 è senz'altro una via pulita, chiara e diretta per toccare, riconoscere e fortificare le proprie radici. Mi auguro che molti di voi si sentiranno mossi dallo stesso desiderio e di poter condividere l'esperienza con chi mi legge!

Nessun commento:

Posta un commento