venerdì 19 aprile 2013

Sessualmente: Se ci sono riuscita io... puoi riuscirci anche tu!

Dal sito www.sciamanesimo.eu riporto un mio articolo su SessualMente 2.0

SE CI SONO RIUSCITA IO… PUOI RIUSCIRCI ANCHE TU!
“Vuoi sperimentare la tua sessualità senza timori né vergogne? Vuoi affrontare e trasformare le difficoltà relative alla tua sfera sessuale? Con questo seminario puoi trasformare il modo di vivere la tua sessualità!”
Riscopri il piacere della tua vita sessuale con SessualMente … dedicandoti due giorni di immersione nella tua vita per prendere consapevolezza di come vivi la tua sessualità e le tue relazioni sessuali e affettive.
In questa esperienza ti seguirò personalmente nei primi passi del tuo viaggio per riappropriarti della pienezza originaria della tua passione. Il sesso è gioia, benessere, azione, piacere, celebrazione e vita. Perciò è vitale liberare la sessualità da valori che non ti appartengono, da condizionamenti e giudizi che fanno parte di una cultura che sopprime la sessualità e la rende sporca ed inadeguata. Per fare un esempio, riscoprirai attraverso il contatto con il seno femminile la tua sessualità orale, sperimentando come, sia per i maschi che per le femmine, il contatto delle labbra con un capezzolo risveglia la prima esperienza di piacere, quella con il seno materno . E qui può iniziare il tuo viaggio, la tua ri-nascita… Imparerai ad affrontare e sciogliere la vergogna del tuo corpo nudo o di quello degli altri, scoprendo la libertà dell’”indossare solo il corpo”, manifestazione della Dea e del Dio interiore. E molto altro ancora…
Ecco il programma dei temi affrontati esperienzialmente nel corso del Seminario:

Sessualità orale e rapporto col capezzolo femminile: riscoprire il piacere attraverso le labbra
Esperienza del nudo: liberarsi degli abiti per lasciare andare gli schemi della mente
Seduzione: come imparare ad usare consapevolmente il proprio corpo per esercitare attrazione sessuale
Tatto globale: riaprirsi alla sensorialità di tutto il corpo nudo ad occhi bendati

La stella: imparare ad accumulare energia nel proprio cuore attraverso l’eccitazione sessuale senza bisogno di contatto fisico
Sacralità del sesso: breve dimostrazione del Touch of Passion
Elaborazione delle esperienze vissute e trasformazione in tempo presente degli schemi mentali relativi alla sessualità.

Ho creato SessualMente 2.0 per mettere a disposizione la mia esperienza nel darti la possibilità di trasformare il modo in cui vivi la sessualità e le tue relazioni sessuali ed affettive. Il rimedio per le difficoltà legate alla sfera sessuale esiste ed è efficace. Con questo training voglio fornire un supporto a tutti quelli che necessitano di tecniche ed esperienze per esplorare a fondo, e da più punti di vista, la loro sessualità..
Ritengo che il modo migliore per entrare in empatia con altre persone e accompagnarle verso la riscoperta della Passione sia riassunta in questo pensiero: “si, tu puoi trasformare le tue difficoltà sessuali e/o vivere in piena consapevolezza e sacralità la tua sessualità, come ci sono riuscita io… un essere umano come te
Al termine del seminario ti sentirai liberata/o di molti sensi di colpa e di vergogna, sperimentando che la sessualità è una dimensione che vive nel tuo essere, ti esprime come individuo consapevole ed è parte profonda di te. Perciò, non negarla ma vivila come piace realmente a te.
Io sono cresciuta in un paesino della Sicilia, bigotta, membro di Azione Cattolica, piena di schemi e preconceti sul sesso e sul peccato. Ora sono una donna pienamente padrona della Sessualità e della Passione, dell’energia orgasmica, della gioia di vivere ed amare… e tu?


Nessun commento:

Posta un commento