mercoledì 3 giugno 2015

Spogliarti da nuda/nudo… SessualMente



Hai mai scelto, tra le tue priorità, di denudare la mente da tutti i vestiti o condizionamenti che sotterrano la tua capacità di entusiasmarti, di eccitarti, di cavalcare la tua passione nella vita? Le emozioni creano vibrazioni, sono frequenze. 
Se sei insoddisfatto/a di come vivi la tua sessualità, con le sue sensazioni ed emozioni, puoi cambiare vibrazione e sintonizzarti su un livello vitale diverso, in cui l’attrazione verso il piacere, la naturalezza di viverti nudo/a nel corpo e la trasformazione di vergogne, sensi di colpa e giudizi fanno diventare sacro il tuo corpo, degno di essere riconosciuto, amato e rispettato e pertanto capace di amare. 
Puoi aprire il tuo cuore ed imparare come amare tutto ciò che è fuori di te, riconoscendo i tuoi simili.
In SessualMente 2.0 propongo esperienze che hanno questo fine: denudarsi fisicamente e mentalmente! E’ l’inizio di un percorso di consapevolezza e cambiamento molto profondo e nello stesso tempo soft. Tu percepisci la tua realtà attraverso differenti filtri che determinano dove focalizzi la tua attenzione. Fin quando la tua realtà sarà ad esempio “sento un vuoto nella mia vita sessuale” oppure “la mia vita sessuale è insoddisfacente” e non ti decidi ad agire, sperimenterai ciò che conferma le tue insoddisfazioni perché lì sei  focalizzato/a. 
Mi auguro con tutto il cuore che sia arrivato anche per te il momento di prendere in mano la tua vita, guidando corpo e mente verso la tua realizzazione di essere umano senziente.
Ti aspetto a SessualMente 2.0!

Nessun commento:

Posta un commento