mercoledì 9 dicembre 2015

Viaggio e Cambiamento per trovare... se stessi



E’ trascorso quasi un mese dalla fine del mio viaggio in Canada e Hawai’i.

Parecchi amici mi hanno suggerito di scriverci un racconto e, tempo fisico permettendo, forse lo farò… anche per vivere “in differita” insieme a voi le molte esperienze vissute e che sono scritte dentro di me.
Viaggiare e vivere esperienze nuove ed impreviste fa toccare con mano cosa vuol dire accorgersi delle continue coincidenze, apparentemente casuali, che ogni respiro di vita mette davanti, quando sei pronta o pronto a coglierle. Hai anche l'opportunità di verificare che TU sei al centro come una stella, mentre i tuoi pensieri, i ricordi, le relazioni e le sensazioni cambiano e vanno come il volo di un gabbiano.
Ogni esperienza significativa nuova so già che la porterò in ciò che trasmetto nei seminari (SessualMente 2.0, Caccia all'anima, OneExperience© , Touch of Passion, Reiki, Onorare la Femminilità): la condivisione è un modo per non far morire ciò che imparo.


Il cambiamento è il tema che mi ha appassionato sempre, prima di tutto perché ne ho sempre avuto desiderio io per la mia vita. 
Cambiamento vuol dire aprirti anche alla possibilità di scambiare: emozioni, pensieri, sensazioni fisiche, informazioni, energie, passioni, abilità.
Cito una frase di A. Einstein che mi piace molto “Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi”.

Un viaggio in luoghi sconosciuti, come anche un’esperienza di crescita nuova, può essere una fonte molto preziosa di cambiamento per sperimentare risultati diversi.

Da molto tempo interagisco e mi muovo tra persone che sono interessate al loro cambiamento ed è sempre emozionante osservare l’effetto che fa quando scegli realmente di far morire qualcosa o qualche parte di te e rinascere, ossia che effetto travolgente fa il vero cambiamento!

Nessun commento:

Posta un commento