lunedì 12 settembre 2016

Ricomincio da SessualMente 2.0...



Il mio viaggio in Indocina si è appena concluso, nella stessa città da cui ha avuto inizio, Bangkok. 
Mi piace pensare ad un giro a spirale, piuttosto che ad una chiusura di cerchio. Vivendo, facendo esperienza, imparando, lasciando andare pesi (compresi quelli dei bagagli!) e ricordi, con la consapevolezza che senz’altro ogni giorno sarebbe stato diverso da ogni altro. Questa è una spirale… come l’energia che ci anima, come l'energia sessuale che, risvegliandosi dalla base, tende a salire naturalmente verso la sommità!

Questo viaggio si è concluso, ma le mie condivisioni sul viaggio continueranno…


Riprendo subito le attività e i seminari con un cambio di data. Perciò, queste sono le date aggiornate da qui alla prima metà di ottobre:

SessualMente 2.0           17-18 Settembre – Roma nord

SessualMente 2.0           24-25 settembre / Rivoli (TO)

Caccia all’anima            1-2 ottobre / Rivoli

Percorso Sessualità Sacra e Alchimia      15 ottobre (1^ incontro) – Roma nord

Intensivo Caccia all’anima           16 ottobre – Roma nord


Oltre che raccontarvi, scrivendo qui, ho una gran voglia di condividere le esperienze vissute personalmente in questo ultimo viaggio con tutti coloro che sceglieranno di partecipare ad una delle esperienze di crescita che ho elencato.

Vi aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento