lunedì 6 marzo 2017

E' tempo di svegliare i sensi... SessualMente parlando!

Quando lasciamo andare il "pannello di controllo" della vita, comandato dalla mente automatica, si apre un mondo di sensazioni, percezioni, intuizioni inimmaginabili! Ogni cosa trova il suo ritmo e gli eventi esterni si allineano più facilmente al nostro sentiero. 

Nel mio sentiero più prossimo c'è un Incontro in chat venerdì 10 marzo su Sessualità Consapevole aperta a tutti che contatteranno segreteria@sciamensimo.eu e i seminari SessualMente 2.0 e Touch of Passion a Torino in previsti in questo mese di marzo...  Col risveglio della Primavera, risvegliati anche tu!

Qual è il mio obiettivo? condividere con coloro che vogliono essere svegliati dal torpore della vita meccanica, controllata dalla mente automatica. Rendendo la tua energia più coerente e sintonizzando i tuoi sensi corporei con ciò che sei e vuoi, il tuo livello di vibrazione tenderà ad approssimarsi sempre più al ben-essere dentro e fuori di te. 

Quando ti rendi conto che sei dentro la tua vita il piacere orgasmico è garantito!

Vale la pena scegliere questa direzione e non sprecare altro tempo... tanto il tuo pannello di controllo va avanti senza qualcuno che comandi...

Nessun commento:

Posta un commento