domenica 14 maggio 2017

Touch of Passion e Gelosia...

... a proposito di gelosia, quando trasmetto il touch of passion a uomini e donne che hanno una relazione sentimentale, al mio invito di condividere con il/la partner l'esperienza vissuta sul risveglio dell'energia orgasmica, solo una minima percentuale di persone afferma di volerlo fare. 

La maggioranza tende a nascondere ciò che fa per se, sopratutto quando c'è  in gioco l'aspetto sessuale. 

Anche questo è l'effetto del condizionamento culturale radicato: la sessualità è un aspetto diverso e staccato dalla vita e fare esperienze con l'energia sessuale vuol dire necessariamente avere rapporti sessuali, o una relazione sessuale o sentimentale e doversi nascondere.

La conseguenza di questo condizionamento è limitare l'effetto benefico, di crescita e guarigione di un'esperienza come il Touch of Passion, che lavora su molti piani: energetico, corporeo, emozionale e spirituale.  
Inoltre, la paura della gelosia del partner, per l'eventuale condivisione, completa l'opera.
La gelosia attiva stati emozionali che bloccano il fluire dell'energia personale. In sostanza provoca un movimento inverso a quello dell'evoluzione: è entropia e morte delle relazioni e del piacere vitale.
Il Touch of Passion invece è una grande e quanto mai unica esperienza di espansione dell'energia sessuale che è il fuoco della vita, con la potenza della lava che si muove dentro un vulcano, come la foto del vulcano Pele delle Hawai'i che pubblico qui!

Ricordo a chi volesse vivere il Touch of Passaion può contattarmi attraverso l'indirizzo segreteria@sciamanesimo.eu 
Inoltre, se volete conoscere un punto di vista diverso verso la gelosia, vi invito a leggere il mio ebook "Superare la Gelosia".
Vi aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento