martedì 13 giugno 2017

SessualMente 2.0 è non solo tantra...

Quando parlo di SessualMente 2.0, molti mi chiedono “dunque fai tantra?”.

L’esperienza che ho creato molti anni fa, dall’omonimo titolo del mio libro, è diversa. La sua unicità sta nel fatto che metto insieme molti modi di affrontare la sessualità e trasformare i blocchi in quest'area in consapevolezza ed espansione della tua energia.
Il prossimo 24-25 giugno sarò a Torino per l'ultima data prima della pausa estiva. Ti aspetto per rendertene conto di persona!


Nulla togliendo alla preziosità del tantra tradizionale con le sue diversificazioni millenarie (indiana, tibetana), SessualMente 2.0 è frutto di esperienze e conoscenze che si riferiscono a tradizioni diverse, dal taoismo, al buddismo tibetano, alle culture matriarcali, all'approccio delle neuroscienze, alla mia personale esperienza di trasformazione della mia energia sessuale, di cui l'approccio tantrico è stato uno dei motori pricipali. Le esperienze e gli insegnamenti ricevuti in India da Sharma Yogi sono state la base per sperimentare il mio corpo come il tempio per la manifestazione dell'essenza divina.  
E quando fai esperienza sulla tua pelle non è più questione di credere a parole che possono essere vuote, ma diventa energia vitale che si manifesta e ti cambia nel profondo.

Nessun commento:

Posta un commento